Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio

Appello per fuori corso o ripetenti

Corso di Macchine per la gestione dell'ambiente

Si comunica agli studenti fuori corso o ripetenti interessati che, per il giorno 4 maggio 2018 è stato fissato lo svolgimento di un colloquio di esame.

Preliminarmente, il giorno 24 aprile 2018, si svolgerà la prova scritta preliminare.

Risultati prova scritta

Corso di Macchine per la gestione dell'ambiente

Si rende noto agli studenti interessati che sono disponibili i risultati della prova scritta sostenuta in data 26 marzo 2018.

Il docente
Dott. Ing. Giuseppe Manetto

Appello nel periodo di sospensione dell'attività didattica

Corso di Macchine per la gestione dell'ambiente

Si comunica agli studenti interessati ed aventi diritto che, nel periodo di sospensione dell'attività didattica, per il giorno 29 marzo 2018 è stato fissato lo svolgimento di un colloquio di esame.

Preliminarmente, il giorno 26 marzo 2018, si svolgerà la prova scritta preliminare.

Risultati prova scritta

Corso di Macchine per la gestione dell'ambiente

Si avvisano gli studenti interessati che sono disponibili i risultati delle prove scritte sostenute in data 20 febbraio 2018.

Il docente
Dott. Ing. Giuseppe Manetto