Scienze e tecnologie alimentari L-26

Avviso - esami

Si informano gli studenti interessati che l’appello di “Economia dell'impresa agro-alimentare” (Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari – L26, corso A-L) previsto per il 12/07 è spostato al 17/07 alle ore 10 presso l'aula 'Economia I'.

Avviso lezioni

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari che la lezione di Economia dell'Impresa Agroalimentare (corso A-L) programmata per il 5 giugno c.m. viene posticipata al giorno 7 giugno 2017.

Prof. Maria De Salvo

Esame di Chimica generale

Per sopraggiunti impegni del docente, l'esame orale di chimica generale (L26)  previsto per le ore 13.00 (erroneamente indicato sul portale studenti per le ore 16.00) del 18 maggio 2017 è stato interrotto anticipatamente. Le matricole prenotate per tale data che non hanno sostenuto l'esame possono contattare il docente via email (luciacrasci@alice.it) per concordare  un'altra data per sostenere l'esame.

Lucia Crascì