Avvisi per esami

Si avvertono gli studenti interessati che gli esami di economia e politica agraria fissati domani 8 maggio sono differiti al 10 maggio ore 9, per le difficoltà logistiche provocate dal Giro d’Italia

Proff Salvatore Bracco e Giuseppe Timpanaro

Si comunica che la prova d'esame di Sociologia dell’Ambiente e del Territorio (L21), riservata agli studenti fuori corso, prevista per il 9 maggio alle ore 10previa prenotazione via mail ai seguenti indirizzi: carlo.colloca@unict.it; elisa.lombardo@unict.itè posticipata al 14 maggio alle ore 10, causa il Palio di Ateneo.

Carlo Colloca

Si avvisano gli studenti del CdL in Scienze e Tecnologie Agrarie (L25) che mercoledì 23 maggio 2018 si terrà un appello straordinario del C.I. di Chimica e Matematica.

• Mercoledì 23 maggio alle ore 15.30 si terrà la prova scritta (presso l’aula 2 del Di3A) del Corso di Chimica (appello dedicato esclusivamente agli studenti lavoratori, agli studenti fuori corso e per gli studenti che stanno seguendo le attività di tutorato tenute dalla dott.ssa Albergo).
  • Giovedì 24 maggio alle ore 16.00 si terrà la prova scritta di Matematica (per aula e maggiori dettagli contattare la Prof.ssa Cristina Milazzo, e-mail: milazzo.cri@gmail.com ).

Gli studenti al momento della prenotazione dovranno indicare se la stessa è per l'esame di chimica, per l'esame di matematica o per entrambi”

Vincenzo Cunsolo

Data di pubblicazione: 07/05/2018