Avvisi per esami

Gli esami di MECCANIZZAZIONE AGRICOLA E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO avranno luogo MARTEDì 2 ottobre p.v.. Gli esami di MECCANICA AGRARIA avranno luogo GIOVEDì 4 ottobre p.v.. TUTTI GLI ESAMI si terranno a partire dalle ore 9 presso la stanza del docente, n. 25 primo piano via S. Sofia.

Si avvisano gli studenti interessati che a causa di impegni istituzionali fuori sede gli esami di profitto di GESTIONE DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE fissati per il 21 settembre sono spostati, stesso orario d'inizio e stessa aula, a giovedì 27 settembre

Giampaolo Schillaci

A causa di impegni istituzionali fuori sede gli esami di profitto di GESTIONE DELL'IMPRESA AGROALIMENTARE fissati per il 21 settembre sono spostati, stesso orario d'inizio e stessa aula, a giovedì 27 settembre.

Mario D'Amico

Si avvisano gli studenti interessati che l’appellodi NATURA ED EVOLUZIONE DEL TERRITORIO del 20 settembre è differito al 4 ottobre.

Caterina Cirelli

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami del 21/09/2018 di Biochimica della Nutrizione del CdS in Scienze e tecnologie alimentari  sono rinviati al 24/09/2018 alle ore 9.00

Valeria Sorrenti

Si avvisano gli studenti interessati che l’esame di SOIL CONSERVATION AND DESERTIFICATION CONTROL  del prossimo 13 settembre dovrà essere rinviato al 17/09/2018 per impegni del docente.

Antonio C. Barbera

Data di pubblicazione: 18/09/2018