Sciopero docenti universitari

La sottoscritta prof.ssa Gaetana MAZZEO in servizio presso l'Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) in qualità di Professore Associato comunica di avere scioperato oggi, 26 giugno 2018, secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell'anno accademico 2017-2018.

Gaetana Mazzeo

Il sottoscritto prof. Carmelo RAPISARDA in servizio presso l’Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) in qualità di Professore Ordinario comunica di avere scioperato oggi, 21 giugno 2018, secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico  2017-2018.

Carmelo Rapisarda

Il sottoscritto dott. Pompeo SUMA in servizio presso l’Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) in qualità di Ricercatore comunica di avere scioperato oggi, 21 giugno 2018, secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico  2017-2018.

Pompeo Suma

Il sottoscritto Paolo Lanteri in servizio presso l’Università di Catania, Dipartimento di Agricoltura Alimentazione Ambiente in qualità di Ricercatore comunica di aver scioperato oggi secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico  2017-2018.

Paolo Lanteri

Il sottoscritto Francesco Sciuto, in servizio presso l'Università di Catania , Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche ed ambientali, in qualità di Ricercatore, comunica di aver scioperato il giorno 18/6/2018 secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell'anno accademico 2017-2018.

Francesco Sciuto

Il sottoscritto LA MALFA Stefano Giovanni, professore di prima fascia presso il Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell’Università di CATANIA, comunica che in data 18/06/2018 ha scioperato, secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico 2017-2018.

Stefano LA MALFA

La sottoscritta Catara Vittoria in servizio presso l’Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente in qualità di professore associato, comunica che il 18/06/2018  sciopererà secondo le modalità previste dallo sciopero dagli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico  2017-2018.

Catara Vittoria

Con la presente comunico che  aderisco allo sciopero proclamato dal Movimento per la dignità della Docenza Universitaria e pertanto mi asterrò dallo svolgimento degli esami di profitto nella giornata del 22 giugno 2018.

Donata Marletta

Si comunica l’astensione dallo svolgimento degli esami di profitto durante la sessione estiva dell’anno accademico 2017/18 (periodo compreso tra il 1° giugno e il 31 luglio 2018).

In particolare il sottoscritto sciopererà nelle date del:

•        20 Giugno, I° appello del Corso di Laurea L25 di Zootecnica Generale (regolari appelli successivi sono previsti nelle date del 6 e 25 luglio 2018)
  •        26 Giugno, I° appello del Corso di Laurea L26 di Sistemi di Produzione Animale (regolari appelli successivi sono previsti nelle date del 12 e 27 luglio 2018)

Salvatore Bordonaro

Si comunica l’adesione allo sciopero degli esami di profitto proclamato per la sessione estiva dell’anno accademico  2017-2018. L’astensione dallo svolgimento degli esami sarà il 20 giugno 1° appello di Produzioni Vegetali del Corso di Laurea L26

Alberto Continella

Data di pubblicazione: 27/06/2018