Avvisi per esami

Si avvisano gli studenti interessati che per ragioni di forza maggiore - l'appello di Meccanica Agraria  fissato per questo venerdì è differito a lunedì 15 luglio, ore 9, insieme all'appello Meccanizzazione agricola

Giampaolo Schillaci

Si avvisano gli studenti interessati che per impegni istituzionali della docente gli esami di Storia della città e del territorio previsti per giorno 11 sono differiti a giorno 12, h. 9.30; gli esami di Geografia urbana e dei processi territoriali previsti per giorno 15 sono differiti a giorno 22, h. 9.30.

Teresa Graziano

Si avvisano gli studenti interessati che gli appelli di ENTOMOLOGIA E PARASSITOLOGIA AGRARIA APPLICATA (L25) e ARTHROPOD PEST MANAGEMENT IN MEDITERRANEAN CROPS (LM69) previsti per giorno 11 luglio 2024 alle ore 9 sono differiti al 15 luglio alle ore 10 presso l'ufficio del docente #318 (corpo C).

Antonio Biondi

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello di VIROLOGIA VEGETALE in programma per giorno 5 luglio è differito al 9 luglio alle ore 9.00

Giorgio Gusella

Data di pubblicazione: 10/07/2024